Gazebo in Ecolegno

Gazebo in ecolegno

Se si sta cercando un prodotto per rendere sfruttare al meglio il tuo spazio esterno, il tuo giardino, un terrazzo o il patio non si può che scegliere il gazebo realizzato in Ecolegno, legno composito dalle caratteristiche indiscusse di resistenza e qualità.

Gazebo Ecolegno: una struttura unica e elegante

Ideato con un legno composito dalla composizione molto particolare – fibre, polveri di legno e un polimero ad alta densità che costituisce la vera novità del prodotto – parliamo di un prodotto il cui assemblaggio è semplice e facile, ma soprattutto è alla portata di tutti.

Il gazebo in ecolegno è una struttura di grande design ed eleganza che contribuisce a migliorare ogni tipo di esterno adattandosi alle diverse tipologie di paesaggio; dalla città fino alla montagna.

Un gazebo è una particolare  struttura che garantisce una migliore convivialità, ma soprattutto un grande senso di aggregazione per chi lo utilizza, indipendentemente dalla stagione.

Le caratteristiche dei gazebo Ecolegno

I gazebo di Ecolegno sono strutture portanti a cui possono essere abbinati anche semplici frangisole, pannelli vetrati o teli per poter essere usato agevolmente anche durante la stagione invernale.

La struttura può raggiungere un espansione fino ai 6 metri e può essere utilizzato come montante anche per verande e giardini d’inverno.

Perché scegliere i gazebo Ecolegno

Questa grandissima versatilità dei gazebo in ecolegno è dovuta alla loro grande facilità di assemblaggio. I gazebo vengono forniti con componenti resistenti al vento, torsione ed escursioni termiche fino ad alte temperature.

Oggi i gazebo realizzati in legno composito sono strutture sempre più scelte da ristoranti, hotel, villaggi turistici, resort ed anche spazi di grandi dimensioni. Non a caso, i gazebo possono anche essere utilizzati come sistema frangisole per grandi aree parcheggio.