Gazebo in Ecolegno

Gazebo in ecolegno

 

I Gazeboin Ecolegno sono composti da legno composito di alta qualità e naturale al 100%. Il montaggio è molto semplice, sono già pronti per l’assemblaggio e la posa in opera. Il loro utilizzo è vario, nelle grandi aree di parcheggio possono essere usati come validi frangisole, ristoranti, bar e villaggi turistici o grandi resort li utilizzano anche come copertura di aree relax all’esterno.

L’arredo interno è facilmente combinabile vista anche la versatilità dei colori dell’ecolegno di Saimex. Lettini, sdraio e poltroncine lo rendono una vera oasi si pace della quale usufruire non solo nella bella stagione, un tavolo posizionato al centro in materiale plastico o in alluminio lo rende il posto ideale dove poter anche lavorare o studiare. Infine, lo completano qualche tenda e la giusta illuminazione.

Gazebo Ecolegno: una struttura unica e elegante

Il legno composito che li costituisce contiene fibre, polveri di legno e un polimero ad alta densità utilizzato nel confezionamento alimentare, quindi del tutto sicuro e riciclabile al 100%. Rispetto alla classica costruzione in legno l’eco legno è praticamente indistruttibile e resiste alle intemperie, potendo contare sempre su una realizzazione in perfetto ordine per tutte le stagioni.

Le caratteristiche dei gazebo Ecolegno

I gazebo in ecolegno sono una scelta etica, la polvere di legno viene prodotta in foreste certificate FSC quindi un marchio internazionale che identifica i prodotti contenente legno proveniente da foreste gestite in maniera corretta secondo standard ambientali ben precisi.

Perché scegliere i gazebo Ecolegno

L’ecolegno di Saimex viene assemblato solo dopo rigidi test di valutazione per avere certezza sul prodotto finale. In catalogo sono disponibili in svariati colori, su indicazione del cliente si può decidere anche un colore diverso di quello presente in catalogo.