Decking pavimentazioni in Ecolegno

 

Le pavimentazioni Ecolegno sono pavimenti realizzati in legno composito, naturali al 100%, particolarmente concepiti per pavimentare e decorare ambienti esterni. Ideale e molto usato, per le sue caratteristiche di resistenza, per bordi piscine, interni di ristoranti, terrazze, passerelle e ponti, piste da ballo, palchi, pedane e banchine.

Caratteristiche delle pavimentazioni in Ecolegno

La particolarità dei pavimenti realizzati in ecolegno è che rimangono eleganti e inalterati nel tempo, oltre ad essere adatti ad ogni ambiente. Sono resistenti all’acqua e non necessitano di una manutenzione attiva. Inoltre, i pavimenti sono protetti dagli attacchi di batteri e funghi e sono resisti alle tipiche problematiche legate al legno, come crepe o scheggiature.

In più i pavimenti in ecolegno non necessitano di particolari oli e non si surriscaldano o raffreddano in rapporto alla temperatura esterna.

Adatti ad ogni ambiente

I pavimenti sono realizzati in modo da poter decorare bordi piscine, interni di ristoranti, terrazzi, passerelle, piste da ballo, ma anche palchi, pedane e banchine. La sua particolare composizione rendono questi pavimenti adatti a diversi tipi di ambienti; esterni ed interni.

I pavimenti in ecolegno sono eleganti, sobri e raffinati con rifiniture di particolare pregio realizzati per creare un’atmosfera intima e ricercata, senza eccessi.

I pavimenti in ecolegno composito sono una soluzione concreta e competitiva per tutti i tipi di locations, sempre più scelto da resort e alberghi di lusso per le sue numerose qualità, primi tra tutti; i bassi costi di manutenzione e la sua grande versatilità che lo rende adatto a ambienti esterni ed interni.

Riciclabili e naturali al 100%

Il successo dei pavimenti in legno composito è dovuto anche alla speciale composizione con cui sono stati concepiti: fibre, polveri di legno ed un polimero molto speciale ad alta densità. Quest’ultimo viene utilizzato anche nel packaging alimentare e per questo è riciclabile al 100% ed composto da materiale riciclato proveniente da foreste FSC.

Scegliere i pavimenti realizzati da Ecolegno vuol dire fare una scelta etica, per i materiali utilizzati, e di gran gusto, date le numerose versioni messe a disposizione.

 


 

Pavimenti in legno con FORO TONDO

Il modello foro tondo si presta a qualsiasi tipo di utilizzo e può sostenere anche carichi elevati.

Pavimenti in legno con FORO PIENO

Il modello pieno viene utilizzato per scalini a vista, per rifiniture toro e mezzo toro e per fissaggio diretto con vite passante.

Pavimenti in legno con FORO QUADRO EXTRALIGHT

Il foro quadro è la proposta innovativa dedicata al rivestimento di ambientazioni che richiedono soluzioni concrete e competitive per ampie superfici. Ecolegno extralight decora pavimenti e pareti di superfici per le grandi installazioni richieste dal contract, per i villaggi turistici e per tutte le location che richiedono un prodotto efficace senza tralasciare eleganza e stile.