Pergole in Ecolegno

 

Le pergole in Ecolegno sono un prodotto da esterno di grande pregio estetico e funzionale. Ideate con materiali in legno composito di altissima qualità, naturali al 100%. Di piccole dimensioni con le pergoline o di grandi dimensioni con i big gazebo per riparare o creare ambienti esterni protetti dal sole ed eleganti.

Pergole in legno: una soluzione semplice e di pregio

Le pergole in ecolegno sono realizzate in listello pieno ed il loro assemblaggio è un processo semplice e veloce, dato che i listelli sono già pronti per essere messi in posa, permettendo anche un notevole risparmio di tempo.

Il legno composito che compone le pergole è formato da fibre, polveri di legno ed un polimero ad alta intensità che viene da anni impiegato anche anche nel packaging alimentare rendendo il legno composito riciclabile al 100%.

Le pergole in legno composito sono un prodotto di grande pregio che non richiedono una continua manutenzione attiva e che è stato concepito per resistere alle intemperie a cui normalmente sono soggetti le pergole in classico legno.

Scelta a basso impatto ambientale

Scegliere le pergole in legno è una scelta a basso impatto ambientale che permette di realizzare al meglio il vostro progetto. Il prodotto è disponibile al pubblico in diverse colorazioni, ma può essere personalizzato in base alle necessità del cliente e del progetto da realizzare.

Le pergole in ecolegno sono un prodotto particolarmente maneggevole e leggero con bassi lavori di istallazione e, soprattutto, di manutenzione. Anche le pergole di Ecolegno, così come tutti i prodotti offerti, vengono assemblate solo dopo rigidi criteri di selezione dei materiali per permettere ad ogni cliente di realizzare al meglio il suo progetto.