Recinzioni in Ecolegno

recinzioni legno

 

Le recinzioni Ecolegno sono un prodotto in legno composito studiato per separare e creare nuovi ambienti protetti e in piena privacy. Sono la soluzione naturale ideali per giardini, staccionate esterne, ristoranti o piscine.

Recinzioni Ecolegno, un prodotto 100%  ecologico

Le recinzioni sono un prodotto realizzato in puro legno composito. Il legno composito è realizzato in fibre, polveri di legno e un polimero ad alta densità che costituisce la vera peculiarità di questo elemento da esterno.

Scegliere le recinzioni in legno composito, vuol dire scegliere un prodotto resistente all’acqua, che non necessita di una manutenzione attiva e, soprattutto, riciclabile al 100% grazie alla presenza dei suoi speciali polimeri ad alta densità.

Sono disponibili diverse colorazioni, tra le quali grigio, caffè e champagne, ma su richiesta il prodotto può essere personalizzato sia nelle finiture che nella colorazione.

La versatilità delle recinzioni Ecolegno

Le recinzioni in Ecolegno sono un prodotto dalle grandi capacità di impiego; può essere utilizzato  per suddividere grandi spazi esterni, creare verande, fornire una separazione fisica assumendo così la sua principale funzione, cioè quella di recintare, oppure le si possono utilizzare per creare addirittura ambienti assestanti che prima non esistevano.

Le recinzioni in Ecolegno sono particolarmente versatili e facili da istallare, diventando una scelta innovativa e etica per il proprio immobile.

Sofisticate ed eleganti, con un tocco di alto design, le recinzioni in Ecolegno sono la scelta ideale per chi vuole migliorare i propri spazi esterni senza rinunciare al buon gusto e alla praticità.